Scegli il tuo eroe e lanciati alla ricerca dei tuoi avversari
Si è parlato molto della data di uscita di Paladins Strike in Italia e nel resto del mondo, sia per Android che per iOS. Ma ora gli impazienti gamer possono finalmente dormire tranquilli, perché è ora possibile scaricare il suo APK e godersi questo tanto atteso gioco d'azione online multiplayer 5v5.
15 eroi tra cui scegliere
La meccanica del gioco è la solita del genere MOBA. Cioè, sceglieremo un eroe o campione in base alle sue armi e abilità e ci lanceremo a combattere online senza esclusione di colpi, affrontandoci a squadre, in formato cinque contro cinque.
Come attrattiva principale troviamo il fatto che il gioco offre diversi modi per giocare, cosa che lo rende meno monotono. Se a questo aggiungiamo che ogni personaggio, come dicevamo, ha caratteristiche diverse, le possibilità di divertimento si moltiplicano in funzione delle scelte che faremo.
Perfetto per i fan degli eSports.
Principali caratteristiche
Queste sono le principali caratteristiche e funzioni di un gioco che pretende di ergersi come alternativa ad altri titoli del genere MOBA come League of Legends, Dota o Smite:
- Scegli tra 15 personaggi diversi con le loro proprie armi e abilità speciali.
- Personalizza il tuo eroe con diversi stili: pirati, rockstar, stregoni... Trovali nello store del gioco.
- Divertiti con le diverse modalità di gioco come Assedio o Convocazione.
- Gioca con i tuoi amici o con qualsiasi giocatore di tutto il mondo.
- Competi nella classifica mondiale.
Un videogioco in più nell'enorme collezione di titoli di un genere che mescola azione online e RPG e che ammette diverse varianti, come per esempio PUBG e Fortnite.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto